The Last of Us Part 2: Naughty Dog nega il possibile arrivo su PC

Come recentemente emerso su Twitter dallo sviluppatore di Naughty Dog Arne, The Last of Us Part 2 non arriverà su altre piattaforme all'infuori di PS4

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi mesi anche Sony si è aperta al mondo del PC, non quanto Xbox sicuramente, ma grazie al suo servizio PlayStation Now ha portato diverse esclusive all’infuori della sua piattaforma di riferimento: PlayStation 4. Molti si chiedevano se The Last of Us Part 2 sarebbe stato uno degli esempi di multipiattaforma, ma purtroppo, come potete leggere dalla seguente discussione su Twitter, sembra che non sia così.

Come dichiarato dallo sviluppatore di Naughty Dog Arne, The Last of Us Part 2 è un’esclusiva per PS4 e PS4 Pro e non uscirà quindi sui sistemi PC o Xbox. Si tratta di una decisione definitiva o Sony tornerà sui suoi passi?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.