The Last of Us Part 2: Il nuovo trailer rivela la data di uscita

Lo State of Play di Sony si è concluso con un trailer mozzafiato di The Last of us Part 2, che ne ha rivelato la data di uscita.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo State of Play di Sony è stato finalmente mostrato un teaser trailer decisivo per The Last of us part 2. Nel video vengono chiaramente mostrati Tommy e Joel, che è quindi confermato saranno entrambi presenti nel gioco. Delle piccole scene di gameplay hanno accompagnato le cutscenes mozzafiato, in cui avvengono moltissimi avvenimenti al cardiopalma, viene mostrato un nuovo tipo di infetto e anche moltissimi nuovi scenari. La più grande novità del video è stata però una data di uscita precisa, che finalmente è stata confermata. The Last of Us Part 2 di Naughty Dog uscirà il 21 febbrario 2020, in esclusiva su PS4. Siete pronti a vivere le nuove avventure di Ellie e della sua compagna?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.