The Last of Us: un nuovo annuncio svelerà il seguito?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il 26 settembre è ormai alle porte e i preparativi per l’Outbreak Day 2016 sono ormai pronti. Per l’occasione, Naughty Dog ha rivelato su Twitter che lunedì verrà fatto un annuncio riguardo The Last of Us. Che possa essere svelato il tanto atteso seguito The Last of Us 2? Solo supposizioni, perché al momento non sono stati dichiarati ulteriori dettagli riguardo la natura del reveal.

the_last_of_us seguito

Probabilmente questa ipotesi sarà da scartare, ma non è da escludere che ad essere mostrati saranno nuovi media correlati al gioco, come fumetti, dischi o magari nuove notizie riguardo il film attualmente in produzione. Ricordiamo che The Last of Us, insieme a Uncharted 4: Fine di un Ladro, riceverà un importante aggiornamento per supportare pienamente PlayStation 4 Pro; l’arrivo della patch arriverà prima del lancio della console, previsto per il 10 novembre 2016. Non ci resta dunque che attendere per saperne finalmente di più! E voi cosa vi aspettate da questo annuncio?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.