The Last of Us: nuove foto della serie mostrano Joel e il set

Nuove foto dal set della serie di The Last of Us mostrano per la prima volta Joel con i suoi iconici vestiti, insieme all'ambientazione.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Mentre non si hanno ancora notizie ufficiale riguardo la data d’uscita, nuove foto della serie The Last of Us mostrano il set e il personaggio di Joel, il quale è stato ripreso durante una pausa dalle riprese. Gli scatti sono stati eseguiti da diversi utenti online, per poi venir ripostati dall’account Twitter dedicato alla serie di HBO.

Dopo la prima foto di Joel e Ellie, che ritrae i due di spalleun nuovo scatto ci fa vedere Joel con i vestiti di scena, in quello che sembra essere un momento tra una ripresa e l’altra, nel rispetto delle regole per la pandemia. L’attore infatti indossa una mascherina, ma i vestiti indossati sono inconfondibilmente quelli del protagonista del gioco, creando un’effetto incredibile.

Le altre foto, che si vanno ad aggiungere a quelle già pubblicate nei giorni scorsimostrano alcune ambientazioni e dettagli direttamente da Alberta, in Canada, che sottolineano ancora di più la somiglianza con il gioco. Le macchine e gli edifici sono infatti pieni di erba e polvere, esattamente le stesse condizioni in cui Joel e Ellie li trovano nel corso del loro viaggio.

Gli ultimi scatti in particolare mostrano delle macchine completamente aggrovigliate tra rami e radici di alberi, evidenziando ancora di più il lungo periodo di tempo durante il quale sono state lasciate abbandonate. Interessante poi notare come il set sia circondato da macchine da presa e attrezzature, che fanno subito tornare alla realtà.

Queste nuove foto di Joel e del set di The Last of Us mettono in evidenza ancora di più l’attenzione con cui HBO a creato la serie, evidenziando come anche i dettagli non vengono tralasciati, creando un’atmosfera molto simile a quella dei giochi. Al momento la rete americana non ha ancora rilasciato una data d’uscita per lo show, che dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.