The Last of Us: l’orientamento sessuale di Ellie non sarà modificato nella serie HBO

Craig Mazin ha confermato che non sarà apportata alcuna modifica all'orientamento sessuale di Ellie nella serie di The Last of Us.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciata nella giornata di ieri, la serie HBO di The Last of Us si è rivelata una graditissima sorpresa per tutti gli appassionati dell’opera di Naughty Dog e non, tuttavia sono ancora poche le informazioni al riguardo. Il produttore Craig Mazin, rispondendo a delle domande su Twitter, ha però rassicurato i fan per quanto riguarda la fedeltà della trasposizione rispetto al videogioco, in particolare per quanto riguarda il personaggio di Ellie.

Un utente ha infatti chiesto a Mazin di non modificare l’orientamento sessuale della protagonista, ricevendo come risposta un sicuro “You have my word“. Di seguito trovate i due tweet:

Vi ricordiamo che la serie di The Last of Us sarà prodotta, oltre che da Mazin, anche da Neil Druckmann, autore e creative director del gioco.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.