The Last of Us HBO: l’attrice di Dina parla del suo rapporto con Bella Ramsey

La stagione 2 di The Last of Us HBO vedrà l'approdo di nuovi personaggi: l'attrice di Dina si dice soddisfatta della chimica raggiunta con Ellie

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La seconda stagione di The Last of Us è ormai alle battute finali della sua realizzazione e, per questo, gli interpreti (sia vecchi che nuovi) fanno le loro considerazioni in merito al lavoro svolto sul set per questa attesa nuova stagione della serie HBO ispirata al grande successo di PlayStation.

Isabela Merced, l’attrice designata per il ruolo di Dina, un personaggio inedito e assai importante in quanto impegnato romanticamente con Ellie (interpretata da Bella Ramsey) ha voluto spendere alcune parole in merito al suo rapporto con l’ex-attrice del Trono di Spade. Leggiamo insieme la sua dichiarazione:

“Sono così entusiasta che la gente veda la mia chimica con Bella, abbiamo davvero un bellissimo rapporto. Fin dal primo giorno, era lì. Non c’è nulla da fare, rispetto davvero Bella.”

“Ho appena visto Catherine e Bella, hanno una tale abilità e trasparenza nel loro lavoro. Sto imparando così tanto. Sono molto felice di essere qui.”

Ancora non sappiamo quando avverrà il rilascio ufficiale della seconda stagione di The Last of Us, la quale, in teoria, seguirà gli andamenti della vicenda di The Last of Us Parte 2, titolo recentemente riportato su console di nuova generazione grazie ad una riedizione della quale vi parliamo più approfonditamente in un articolo dedicato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.