The Last of Us: HBO annuncia una serie a cura di Craig Mazin

Con un recente tweet a sorpresa HBO ha annunciato una serie dedicata a The Last of Us, importante produzione targata Naughty Dog.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’amatissimo universo apocalittico di The Last of Us è finalmente in procinto di uscire dal medium del videogioco, in quanto HBO ha annunciato oggi un’interessantissimo progetto attraverso un Tweet sulla sua pagina twitter ufficiale. Parliamo di una serie a cura di Craig Mazin, il creatore della già nota produzione “Chernobyl“, ma che vedrà anche la mano di Neil Druckmann, direttore dei due titoli della saga di Naughty Dog.

Purtroppo la serie su The Last of Us non ha ancora alcuna finestra di lancio fissata, se non un estremamente generico “coming soon”. Vi alleghiamo qui di seguito il post Twitter in questione.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.