NewsVideogiochiNewsCinema e TV

The Last of Us di HBO sarà amato dai fan, Bella Ramsey ne è sicura

L’attrice Bella Ramsey, che nella serie TV The Last of Us interpreterà Ellie, in una recente intervista ha rivelato che i fan del videogioco sviluppato da Naughty Dog adoreranno lo show di HBO.

Bella Ramsey, conosciuta per aver fatto parte del cast di Becoming Elizabeth e Game of Thrones, nella serie The Last of Us affiancherà Pedro Pascal (The Mandalorian, Narcos, Game of Thrones) nei panni di Joel, un contrabbandiere incaricato di trasportare Ellie attraverso gli Stati Uniti devastati dalla virus che ha colpito il mondo.

Data la fanbase del videogioco, Bella Ramsey era consapevole del fatto che sarebbe stato difficile accontentare tutti, ma al contempo ha dichiarato di essere certa del fatto che i fan adoreranno l’adattamento:

So che c’erano persone preoccupate per quest’adattamento, ovviamente. Quando qualcosa è così prezioso per lo spettatore, come giocatore, ovviamente è normale essere preoccupati. Onestamente, però, che le persone lo adoreranno. Segue molto i ritmi emotivi dell’opera originale, è molto rispettoso del gioco e lo onora.

Ma l’adattamento dà nuova vita al materiale d’origine. Esplora diverse strade che non sono state esplorate nel gioco. Penso che le persone lo adoreranno, o comunque spero che lo facciano. È stato così divertente partecipare a questo progetto, vivere un’esperienza del genere. Spero che anche il pubblico provi quell’esperienza quando potrà vivere quest’avventura con noi.

The Last of Us serie tvLa prima stagione si dovrebbe concentrare principalmente nel riproporre fedelmente le “basi filosofiche della storia”, che a detta del co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann era la cosa più importante da mettere in atto. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre altri registi come Ali Abbas e Jasmila Žbanić si occuperanno di altri episodi.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche