Come probabilmente saprete, secondo numerose voci di corridoio e vari report, The Last of Us Part 2 potrebbe essere stato rinviato ai primi mesi del 2020 per evitare qualsivoglia confronto con Death Stranding, altra importantissima esclusiva targata Sony e attualmente attesa per l’8 novembre 2019.
Ebbene, giusto recentemente Ashley Johnson – l’attrice che impersona Ellie all’interno del videogame – ha partecipato a un’intervista durante la quale potrebbe essersi lasciata sfuggire la finestra di lancio effettiva dell’opera. Andando più nel dettaglio, tra le tante domande fatte dall’intervistatore all’interno del video che potete visionare all’interno della nostra news, non poteva certo mancare quella relativa all’uscita del gioco, quesito a cui l’attrice a risposto citando il mese di febbraio ma fermandosi poi a metà poiché interrotta.
Chiaramente non si tratta di una conferma ufficiale, ma considerando gli insistenti rumor di queste ultime settimane, è facile capire come mai in molti abbiano oramai sostanzialmente dato per certo l’uscita a febbraio 2020.