The Last of Us 2 assente all’E3?

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Mancano meno di 12 ore all’inizio dell’evento videoludico più importante al mondo: a Los Angeles tutto si sta preparando per le conferenze che, nelle nostre notti, ci terranno caldi con le dichiarazioni shock, anteprime ed annunci. Ma mano a mano che si avvicina l’evento, anche i rumor si fanno sempre più intensi e non sempre sono tutti positivi. Questo è ad esempio il caso di The Last of Us 2, il seguito del titolo tanto apprezzato di Naughty Dog: a seguito di un’intervista del famoso insider Shinobi602, quest’ultimo avrebbe smentito una possibile presenza del titolo a Los Angeles.

the-last-of-us-dlcSony potrebbe svelare qualche informazione sul progetto in corso ma, nonostante ciò, è alquanto improbabile che venga mostrato qualcosa del gioco, ancora in fase di progettazione dopotutto. Sembra quindi che dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter sapere come continua la storia di Joel ed Ellie in The Last of Us 2. Nel frattempo, sempre dall’intervista dell’insider vicino a Sony, ci viene confermato che God of War 4 sarà presente alla conferenza tenuta da PlayStation, martedì 14 giugno alle ore 3:00 (lo so, è presto, ma ne vale la pena).

Ormai i giochi si stanno aprendo, manca veramente poco all’inizio. Noi siamo pronti ad affrontare quest’evento con il massimo della carica: proprio per questo, potete seguire la nostra diretta ufficiale sul nostro canale Twitch, con tutto il supporto dei nostri partner!

Condividi l'articolo