The Last Guardian e Horizon confermati

Elisa "Belial" Merzetti
Di
Elisa "Belial" Merzetti
Appassionata di videogiochi già in fase embrionale, appena nata le viene messo in mano il joypad del SNES dall'ostetrica. Di lì a drogarsi di Super Mario...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Game Developers Conference 2016 riguardante la Playstation VR, la Sony ha annunciato che The Last Guardian e Horizon: Zero Dawn, sviluppati rispettivamente da Team Ico e Guerrilla Games, verranno realizzati durante il 2016 per PS4. Seppure l’uscita di questi titoli non era del tutto inaspettata, erano passati un po’ di mesi senza che se ne parlasse ulteriormente.

The Last Guardian

Probabilmente, ulteriori dettagli ci verranno dati all’E3 che si terrà quest’estate dal 14 al 16 giugno, a Los Angeles.

Horizon: Zero Dawn (4)

Mentre attendiamo nuovi aggiornamenti, vi riproponiamo i trailer di questi due titoli. Continuate a seguirci per non perdere neanche una news a riguardo.

Condividi l'articolo
Appassionata di videogiochi già in fase embrionale, appena nata le viene messo in mano il joypad del SNES dall'ostetrica. Di lì a drogarsi di Super Mario e Lode Runner il passo era breve, come era ovvio che quella passione non si sarebbe conclusa in poco tempo. Come costante l'amore per il gioco (nel suo significato più ampio) e per gli animali, la piccola Elisa ora ha 23 anni e studia medicina veterinaria, ma riesce sempre a trovare il tempo da dedicare allo svago videoludico. E già che c'è gioca pure di ruolo.