The Last Guardian: disponibile il trailer di presentazione “Un legame indistruttibile”

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con il game designer Fumito Ueda, ha pubblicato attraverso il proprio canale Youtube ufficiale, un nuovo trailer in computer grafica relativo all’attesissimo The Last Guardian, che prende il nome di “Un legame indistruttibile“. Questo nuovo filmato sarà infatti incentrato sul legame tra il protagonista e Trico, l’enorme creatura piumata a cui ci avvicineremo fin dai primi minuti della nostra incredibile avventura.The Last Guardian

Questo interessante filmato, che voi potete trovare in calce all’articolo, ci mostrerà il legame indissolubile che si creerà tra il bambino protagonista di The Last Guardian e la bestia piumata. Ma come già detto più volte da Fumito Ueda, Trico non sarà sempre pronto a correre in nostro aiuto. Infatti nel corso della nostra avventura potremo vedere come cambierà il rapporto tra i due, soprattutto quando il loro legame sarà messo a dura prova dopo una lunga serie di tragici eventi.

Vi ricordo che dopo anni di sviluppo e di continui rinvii,  The Last Guardian sarà finalmente disponibile in tutta Europa a partire dal 6 dicembre 2016, in esclusiva per PlayStation 4. Sarà inoltre possibile giocare una versione graficamente migliorata di questo gioco attraverso l’utilizzo di PlayStation 4 Pro. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.