The Last Campfire: un nuovo trailer per il titolo di Hello Games

In occasione del Nintendo Indie World, Hello Games ha mostrato un nuovo trailer del suo prossimo titolo: The Last Campfire.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo averlo presentato in occasione dei The Game Awards 2018, Hello Games ha nuovamente parlato del suo The Last Campfire. Si tratta di un gioco non collegato con il famosissimo No Man’s Sky, precedente titolo dello sviluppatore. Il gioco si è mostrato oggi in occasione del Nintendo Indie World con un nuovo trailer e delle informazioni a riguardo.

The Last Campfire è ormai in sviluppo da diversi anni, ed è pronto per approdare su Nintendo Switch in un non precisato giorno di quest’estate. Riuscirà lo sviluppatore ad avere successo fin dal day one con quest’opera, dopo aver riconquistato la fiducia del pubblico?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.