The King’s Man – Le Origini si mostra in un primo trailer

Nel corso di queste ultime ore la 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer dedicato a The King's Man

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, la 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer ufficiale dedicato a The King’s Man – Le Origini, l’atteso prequel della saga con Taron Egerton che andrà a raccontare le origini della celebre agenzia d’intelligence che milioni di spettatori hanno imparato a conoscere nel corso di questi ultimi anni e attualmente atteso nelle sale cinematografiche americane per il febbraio 2020.

Tra i vari attori che saranno presenti figurano Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander e Harris Dickinson, con quest’ultimo che vestirà i panni del personaggio principale, Conrad. Matthew Vaughn, il regista dei primi due capitoli, tornerà inoltre in questo prequel in veste di sceneggiatore.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.