The Guild 3: disponibile su Steam la versione Early Access

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Guild 3 è un videogioco strategico in tempo reale ambientato nel tardo medioevo e lo scopo del gioco è sviluppare la propria dinastia per farla prosperare. Nella giornata di oggi gli sviluppatori di GolemLabs e il publisher THQ Nordic hanno reso disponibile in accesso anticipato il loro simulatore medievale su Steam. Vi ricordiamo che The Guild 3 è un titolo esclusivo per PC: la versione Early Access, disponibile da oggi, costa 29,99€ mentre la versione completà avrà un prezzo più alto e sarà lanciata nel 2018.

The Guild 3Se non conoscete il titolo vi riportiamo la descrizione che appare direttamente sulla pagina Steam dedicata al videogioco:

  • Un mondo che sembra ed è vivo, con il ciclo giorno/notte e l’avvicendarsi delle quattro stagioni, ognuna con un’influenza specifica sul gioco.
  • Numerose “missioni legate alla storia” offrono ore di divertimento!
  • Modalità multigiocatore fino a 16 giocatori in contemporanea!
  • Organizzazioni note e segrete, come i Massoni e la Gilda degli Alchimisti! Entra a far parte di una di queste associazioni per dare e ricevere supporto dai tuoi compagni, accedere ai suoi poteri e cercare di modellare la tua città e l’intera mappa seguendone la filosofia!
  • 12 mappe uniche che comprendono una o più città e i loro dintorni, basate su località storiche dell’Europa centrale e settentrionale.

Godetevi anche il nuovo trailer pubblicato per l’occasione e chiamato “From Lumberjack to Millionaire”, che mostra alcuni momenti di gameplay e i desderi di richhezza di un semplice taglialegna.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!