Grand Theft Auto Trilogy arriva su Netflix: ecco quando

Il 14 dicembre arriverà su Netflix (dispositivi mobile) la trilogia di Grand Theft Auto Trilogy, che comprenderà il 3, Vice City e San Andreas.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Netflix e Rockstar Games hanno rivelato che il 14 dicembre arriverà per gli abbonati al servizio di streaming su dispositivi mobile (App Store, Google Play e app mobile di Netflix) la raccolta di Grand Theft Auto Trilogy.

Parliamo di 3 capisaldi del brand, 3 giochi che hanno fatto passare ore e ore davanti alle console e al PC milioni di giocatori.

  • Grand Theft Auto III – The Definitive Edition: Benvenuti a Liberty City. Dove tutto è cominciato. Con un mondo enorme e diversificato, un ampio cast di personaggi di ogni genere e la libertà di esplorare a piacimento, Grand Theft Auto III mette il mondo oscuro, intrigante e spietato del crimine a portata di mano .
  • Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition: Benvenuti negli anni ’80. Dal decennio dei capelloni e dei vestiti color pastello arriva la storia dell’ascesa di un uomo al vertice della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti in una città tropicale piena di neon ed eccessi e ricca di possibilità.
  • Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition: È l’inizio degli anni ’90. Dopo che una coppia di poliziotti lo ha incastrato per omicidio, Carl “CJ” Johnson è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà ad attraversare l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.