The Game Awards: svelato ufficialmente il vincitore del GOTY 2021

Questa sera è finalmente arrivato il verdetto per il GOTY 2021 secondo il noto e importantissimo evento a tema giochi dei The Game Awards.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 1 minuti

Alla conclusione del lungo e attesissimo spettacolo di questa sera è stato annunciato ufficialmente, il vincitore del GOTY 2021 secondo i The Game Awards. Il vincitore per questa edizione è It Takes Two.

Un risultato eccezionale quindi per il team di sviluppo del titolo che si è portato a casa uno dei più importanti premi in ambito videoludico, con un elevato grado di riconoscimento in tutto il mondo da parte dei più importanti leader del settore.

Gli scorsi anni hanno visto vincitori prodotti di altissimo livello come il celebre The Last of Us Part 2 che è stato considerato a ragione come il miglior gioco dello scorso travagliatissimo anno. Sekiro Shadow Die Twice era invece stato il vincitore del 2019, con l’opera di FromSoftware che aveva stregato la regia. Insomma, tutti giochi di altissimo livello, esattamente come quello di quest’anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.