The Game Awards: i titoli premiati non saliti su palco

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante i The Game Awards 2016, le categorie di premiazione sono state veramente molte, ed è per questo che durante lo show non tutti i premi hanno ricevuto la classica cerimonia di rito. Tra queste categorie troviamo molti titoli non di poco conto, come ad esempio lo stesso Zelda: Breath of the Wild premiato come Most Anticipated Game durante il pre show dell’evento. andiamo dunque ad elencare tali vincitori.

rez_infinite_newarea-1200x675I grandi vincitori dell’anno scorso, CD Projekt RED, si aggiudicano il premio di miglior RPG con The Witcher III Blood and Wine. Non poteva mancare tra i premiati anche Pokémon GO, che segna una doppietta e si aggiudica il premio come miglior titolo per Mobile, e anche come miglior Family Game (Anche lui durante il pre show). Questo è l’anno della realtà virtuale, ed il titolo VR che si è aggiudicato il premio per tale categoria è REZ Infinite. Il miglior gioco di strategia premiato è Civilization VI, mentre il premio per il miglior fighting game è stato vinto a mani basse da Street Fighter V.

pokemon-go-festeggia-halloween-con-un-evento-a-tema-maxw-654

Ai The Game Awards c’è stato ovviamente anche spazio per i giocatori, e non solo per i titoli stessi, e vediamo premiato come best esports team i Cloud 9, mentre come miglior giocatore troviamo Marcelo “Coldzera” David per le sue performance in Counter Strike: Global Offensive. Infine troviamo anche il premio per il miglior Trending Gamer, che si è portato a casa Boogie2988.

 

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.