The Game Awards 2018: Geoff Keighley rivela alcuni dettagli dello show

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards 2018 l’evento che segna un po’ la chiusura annuale per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, si avvicina e Geoff Keighley ha pubblicato su Twitter un video in cui rivela alcuni dettagli sullo show, fra cui la sua durata, che sarà di circa due ore e mezza. L’evento è in programma questa notte a partire dalle 02:30 del mattino, ora italiana. E  l’orario di fine è previsto tra le 05:00 e le 05:30 del mattino

Al Microsoft Theater di Los Angeles, dove si terrà la cerimonia, sarà presente un’orchestra e si parla già di un record di voti giunti sul sito, voti che determineranno l’esito delle premiazioni. Keighley ha ricordato alcune delle conferme degli ultimi giorni, fra cui l’annuncio di un nuovo Far Cry, la presenza di Phil Spencer e Shawn Layden ai Game Awards 2018 e i tanti reveal che arriveranno durante l’evento, con l’annuncio di 10 nuovi giochi.

Vi ricordiamo che potrete seguire i Game Awards 2018 in nostra compagnia diretta sul canale Twitch e Facebook di Game Legends dalle 1.30, orario d’inizio del preshow, andate qui per tutti i dettagli.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.