fbpx
VideogiochiNews

The Game Awards 2018 avrà la più grande lineup di sempre

Dicembre si avvicina e con esso si avvicinano anche i The Game Awards 2018. Il presentatore e direttore dell’evento,  Geoff Keighley, ha rivelato in un post su Twitter che quest’anno vedremo la più grande lineup di annunci sempre. Tra i titoli potrebbe fare la sua comparsa anche il sempre più misterioso Death Stranding, di Hideo Kojima. Inoltre, alcune voci di corridoio vedrebbero la presenza delle tanto chiacchierate PlayStation 5 e Xbox One Scarlett. Vi ricordiamo che The Game Awards 2018 andrà in onda su oltre 40 piattaforme video venerdì 7 dicembre a partire dalle ore 2:30.

Sono davvero orgoglioso di mettere così tante aziende sul palco, mettendo da parte la competizione per condividere un primo sguardo su dove si stanno dirigendo i giochi del 2019 e degli anni a venire.

Fonte:
LEGGI ANCHE  MultiVersus sta per tornare alla grande, e lo abbiamo provato
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %