fbpx
NewsCinema e TV

The Flash, l’ultimo trailer ci sorprende con nuovi camei

Dopo una produzione che sarebbe riduttivo definire travagliata sembra che finalmente il The Flash con Ezra Miller sia pronto a sbarcare nelle sale. Manca infatti poco meno di un mese alla fine di questa lunga attesa ed i DC Studios decidono di stuzzicare ancora di più la nostra curiosità con un ultimo trailer dal contenuto a dir poco sorprendente. In questo breve video vedremo dunque apparire vecchi personaggi dello Snyderverse che non ci saremo mai aspettati di rivedere sul grande schermo; torneranno infatti sia l’Alfred Pennyworth di Jeremy Irons che l’Iris West di Kiersey Clemons.
the flashQuesti due nuovi carismatici personaggi andranno ad aggiungersi al già ampio cast di attori che vede Ezra Miller nei panni del protagonista Flash, Ben Affleck che indosserà per l’ultima volta il costume di Batman assieme a Michael Keaton, la Supergirl di Sasha Calle, Ron Livingstone e Maribel Verdu come Henry e Nora Allen e infine Ian Loh interpreterà un giovane Barry Allen.

LEGGI ANCHE  The Witcher Stagione 4, prima immagine ufficiale di Geralt

Nel cast compaiono anche i nomi di Saoirse-Monica Johnson e Rudy Mancuso ma i personaggi da loro interpretati sono ancora sconosciuti. Andy Muschietti, regista di IT, si occuperà della direzione del film mentre la sceneggiatura è affidata Christina Hodson, famosa per Birds of Prey e Batgirl.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %