The Flash: ecco la prima foto con il ritorno di Green Arrow

David Ramsey ha pubblicato sul proprio account Instagram una nuova foto che mostra Stephen Amell sul set dell'ultima stagione di The Flash.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

L’Arrowverse si avvicina alla sua conclusione, dato che The Flash terminerà con la nona stagione. La serie, che ormai va avanti da diversi anni, è stata uno dei punti fermi del franchise supereroistico targato CW e con il suo canto del cigno i fan vedranno il ritorno di molti volti familiari.

È già stato confermato che Stephen Amell tornerà come Oliver Queen/Green Arrow, David Ramsey come John Diggle/Spartan e Keiynan Lonsdale come Wally West/The Flash. In tal senso il già citato David Ramsey ha pubblicato sul proprio account Instagram una nuova foto che mostra i tre assieme a Barry Allen/The Flash, interpretato da Grant Gustin. Potete trovate trovare la foto in questione qui di seguito:

Congratulazioni al Team Flash per queste nove incredibili stagioni. Ma la cosa più importante.. grazie a TUTTI VOI per il vostro incredibile supporto a questo universo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi! Godetevi il mashup di cui non avevate idea di aver bisogno!

Oltre a questi altri ritorni, l’ultima stagione di The Flash vedrà il ritorno del Bloodwork di Sendhil Ramamurthy, di Javicia Leslie nei panni di Ryan Wilder/Batwoman e di Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal/Dreamer.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.