L’Arrowverse si avvicina alla sua conclusione, dato che The Flash terminerà con la nona stagione. La serie, che ormai va avanti da diversi anni, è stata uno dei punti fermi del franchise supereroistico targato CW e con il suo canto del cigno i fan vedranno il ritorno di molti volti familiari.
È già stato confermato che Stephen Amell tornerà come Oliver Queen/Green Arrow, David Ramsey come John Diggle/Spartan e Keiynan Lonsdale come Wally West/The Flash. In tal senso il già citato David Ramsey ha pubblicato sul proprio account Instagram una nuova foto che mostra i tre assieme a Barry Allen/The Flash, interpretato da Grant Gustin. Potete trovate trovare la foto in questione qui di seguito:
Just posted a photo @ Downtown Vancouver https://t.co/n4zxxpsKD9
— David Ramsey (@david_ramsey) January 14, 2023
Congratulazioni al Team Flash per queste nove incredibili stagioni. Ma la cosa più importante.. grazie a TUTTI VOI per il vostro incredibile supporto a questo universo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi! Godetevi il mashup di cui non avevate idea di aver bisogno!
Oltre a questi altri ritorni, l’ultima stagione di The Flash vedrà il ritorno del Bloodwork di Sendhil Ramamurthy, di Javicia Leslie nei panni di Ryan Wilder/Batwoman e di Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal/Dreamer.