The Flash: Michael Keaton si mostra nella prima foto da Batman?

Durante le scorse ore sono emerse le prime foto di Michael Keaton nei panni di Batman nel nuovo The Flash, un bel salto nel passato.

Patrizio Coccia
News
Lettura da 2 minuti

Due nuove immagini sono spuntate online, presumibilmente mostrando Michael Keaton nel nuovo costume di Batman per The Flash e Batgirl.

In uscita il prossimo anno, The Flash vedrà Michael Keaton tornare nel ruolo di Batman per la prima volta da Batman Returns del 1992. Traendo ispirazione dalla trama di Flashpoint nei fumetti DC, The Flash presenterà il medesimo eroe interpretato da Ezra Miller, che entrerà in universi alternativi incluso quello dei film Batman di Tim Burton.

Oltre a vestirsi come Batman in The Flash, Keaton dovrebbe anche apparire nel ruolo nel prossimo film di Batgirl su HBO Max, che uscirà a dicembre 2022. Il film presumibilmente si svolge nello stesso universo DC di pellicole come Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, con JK Simmons che tornerà come Commissario Gordon. Non è ancora chiaro come il Batman di Keaton figurerà nel film, anche se originariamente The Flash doveva essere rilasciato prima di Batgirl, quindi potrebbe essere che la pellicola spiegherà il ritorno del Batman di Keaton.

Le nuove immagini che presumibilmente mostrano la nuova tuta di Michael Keaton sono state condivise su Twitter La tuta nelle foto appare simile a quella vista in Batman Returns, ma con dettagli aggiuntivi che ricordano in qualche modo la tuta di Christian Bale ne Il cavaliere oscuro. Trovate tutto quanto qui sotto:

Se vi siete persi l’ultimo film The Batman, noi vi consigliamo la nostra recensione dedicata che trovate qui. Diciamo che se siete fan della DC e state aspettando The Flash, l’ultimo film con protagonista Robert Pattinson ha davvero fatto una gran bella figura, apprezzato tantissimo sia dal pubblico che dalla critica.

Le informazioni sulla vicenda Michael Keaton e The Flash per oggi finiscono qui, speriamo dunque di ricevere ulteriori aggiornamenti presto, visto e considerato che The Flash è uno dei film più attesi per gli appassionati dell’universo cinematografico della DC.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.