The Fate of the Furious sarà il nuovo DLC di Rocket League

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

In arrivo un nuovo DLC per Rocket League, il gioco di calcio reinterpretato dalle quattro ruote. Il contenuto aggiuntivo si chiamerà The Fate of the Furious e al modico prezzo di 1,99 euro aggiungerà diversi contenuti: primo tra tutti la nuova vettura Dodge Ice Charger (proveniente dal film Fast & Furious 8) e skin estetiche da aggiungere alla Battle-Car (lean Cut, Crazy Sandwich, Flames, Rakugaki, Rally, CCCXL).

Il DLC, chiaramente ispirato al film Fast & Furious 8 in arrivo a breve nelle sale cinematografiche, giungerà il 4 aprile e sarà scaricabile dagli store digitali. Di seguito potete trovare il trailer appena rilasciato nel quale saranno illustrate tutte le novità:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.