NewsCinema e TV

The Fantastic 4: Galactus e Silver Surfer saranno nel film?

Stando a recenti indiscrezioni, pare che il film The Fantastic 4 vedrà la presenza di Galactus con al suo fianco Silver Surfer.

Se tale rumor dovesse essere confermato da fonti ufficiali, ciò segnerebbe la prima apparizione live-action di entrambi i personaggi dai tempi de I Fantastici 4 e Silver Surfer, film diretto da Tim Story rilasciato in sala nel 2007.

Tale voce arriva dal noto insider Jeff Sneider, il quale ha inoltre rivelato che il film dovrebbe basarsi sulla Trilogia di Galactus, run fumettistca che vide l’iconico villain affrontare per la prima volta i quattro supereroi. In quella storia, così come nel già citato film di Tim Story, l’arrivo di Galactus viene annunciato da Silver Surfer, il quale raggiunge la Terra per avvertirla della sua imminente fine.

Sneider ha anche rivelato che, stando alle informazioni in suo possesso, Marvel vorrebbe far interpretare il personaggio a Javier Bardem, mentre non ci sono ancore notizie per quanto concerne il possibile interprete di Silver Surfer. L’insider, infine, afferma che nel film sarà presente anche il Dottor Destino, probabilmente in una delle scene post-credits.

Per quanto concerne la possibile presenza di Bardem nel film, Jeff Sneider ha specificato che tale indiscrezione proviene dalla stessa persona che inizialmente gli aveva riferito che Pedro Pascal avrebbe interpretato Reed Richards. Come sappiamo, tale voce si è poi rivelata corretta.

Per concludere vi ricordiamo che The Fantastic 4 avrà come protagonisti Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/La Donna invisibile, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cos; e Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana. La data d’uscita del film è fissata per il 25 luglio 2025.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche