VideogiochiNews

Daredevil avrà presto un suo gioco? Troy Baker stuzzica i fan

Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Marvel’s Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games, e il mezzo flop di Marvel’s Avengers firmato Crystal Dynamics, Eidos Montréal e Square Enix, sembrerebbe che il fan della casa della Idee richiedano a gran voce un videogioco con protagonista Daredevil, il celebre diavolo di Hell’s Kitchen. Dello stesso avviso sarebbe Troy Baker, noto da molti per aver prestato la sua voce al personaggio di Joel Miller (The Last of Us) e per essere apparso di recente in Death Stranding di Hideo Kojima, interpretando il personaggio di Higgs.

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, l’attore e doppiatore statunitense avrebbe condiviso sul proprio account Twitter un post di un fan che richiedeva a voce un gioco con protagonista Daredevil, doppiato dallo stesso Baker. Chiaramente l’attore non ha commentato il tweet, ma ha deciso di ricondividere il post con un’emoji alquanto emblematica, che sebbene non dica nulla di esplicito, vale più di mille parole. Al momento non sappiamo se il progetto sia davvero in cantiere, o se si tratta dell’ennesima manifestazione di interesse dell’attore nei confronti del celebre supereroe.

Daredevil è apparso come personaggio giocabile in numerosi titoli nel corso degli anni, anche se ha avuto solamente un ruolo come protagonista, in un gioco pubblicato su Game Boy Advance nel lontano 2003. Inoltre, il diavolo di Hell’s Kitchen doveva debuttare (sempre nel 2003) anche su PS2, Xbox e PC, peccato che il progetto non abbia mai visto la luce, dato che è stato cancellato prima di essere ultimato. Il titolo in questione avrebbe dovuto prendere spunto dai fumetti, al contrario del film uscito lo stesso anno e interpretato da Ben Affleck. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzione, dato che al momento non vi è stata alcuna conferma ufficiale dell’uscita di un videogame dedicato a Daredevil, trattandosi di semplici rumor.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche