The Falcon and The Winter Soldier non sarà la prima serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, visto che quest’ultima sarà preceduta da “WandaVision“, in arrivo sulla piattaforma streaming della casa di Topolino il prossimo dicembre 2020. Dopo una lunga pausa, dovuta all’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, le riprese dello show stanno proseguendo a gonfie vele in quel di Praga e finalmente è trapelato in rete un nuovo video che mostra in azione il “Captain America” di Wyatt Russell contro un nemico, al momento ancora sconosciuto.
Il breve filmato diffuso dall’account Instagram di FandimeFilmu.cz, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, ci permette di dare un’occhiata più da vicino all’US Agent, e alle differenze “caratteriali” con Steve Rogers. A differenza del “vecchio” Cap di Chris Evans, il personaggio interpretato da Wyatt Russell aggredisce con veemenza e brutalità il proprio avversario, grazie all’utilizzo dello scudo in vibranio.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie, e in particolar modo sulla trama e che ruolo avrà il Barone Zemo (Daniel Brühl), vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier dovrebbe debuttare in esclusiva su Disney+ nel 2021, e vedrà molto probabilmente Falcon (interpretato da Anthony Mackie) percorrere un lungo e tortuoso viaggio insieme a Bucky Burnes (Sebastian Stan) prima di diventare ufficialmente il prossimo Captain America.