The Fabled Woods: ecco la nuova avventura grafica di CyberPunch Studios

Headup Games e CyberPunch Studios hanno annunciato The Fabled Woods, nuova avventura grafica in prima persona presto in arrivo su Steam.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, Headup Games insieme ai ragazzi di CyberPunch Studios hanno annunciato, con tanto di trailer, The Fabled Woods. La nuova avventura grafica del team di sviluppo britannico sarà disponibile su Steam entro la fine del 2020. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, nonostante introduco un mondo di gioco alquanto “idilliaco”, nasconde al suo interno brutti e terribili segreti, “oscurità che nessuna luce può cancellare“. Vi riportiamo di seguito alcune informazioni su The Fabled Woods di CyberPunch Studios:

Un visitatore? Dio, è passato così tanto tempo da quando ho avuto compagnia … Ahem. Ciao. Non molte persone vengono a visitare, soprattutto alla luce di tutto ciò che è accaduto da queste parti.

Vedi, sono venuto qui per trovare qualcuno che è scomparso molto tempo fa. Qualcuno che pensavo di poter trovare tra questi alberi. Quel qualcuno era mio figlio. Esplora i boschi, vedi se riesci a provare e dare un senso a questo dispiacere pasticcio. Ma devo avvertirti, ci sono cose che potresti scoprire che saranno difficili e strane da ascoltare, ma ascoltale che devi.

Percorri il sentiero meno battuto, e scopri quali segreti si nascondono tra gli alberi…

Inoltre, stando alle parole della software house indipendente britannica, l’opera è stata realizzata sfruttando l’Unreal Engine e permetterà al giocatore di vivere un’esperienza puramente personale, esplorando il paesaggio al “proprio ritmo“, grazie alla narrazione di tre diverse vicende che si intrecceranno, mentre cercheremo indizi su ciò che è accaduto.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.