NewsCinema e TV

The Electric State: un incidente ferma le riprese del film dei Fratelli Russo

Le riprese del film The Electric State, prodotto da Netflix, si sono fermate a causa di un tragico incidente. Un membro della troupe, infatti, è stato coinvolto in un incidente d’auto fuori dal set, in Georgia, ed è morto. La notizia è stata riportata in prima linea da Deadline, in seguito allo stop delle riprese alla luce della tragedia. Sia Joe che Anthony Russo hanno pubblicato poco fa un messaggio di cordoglio per il membro della troupe sui social media.

Nel rapporto, le fonti hanno indicato che l’incidente è avvenuto al di fuori dell’orario di lavoro, ma l’identità della persona coinvolta è ancora sconosciuta. La probabilità di disinformazione è ancora molto alta, visto il breve lasso di tempo intercorso dal momento dell’incidente, quindi tutelare l’identità della vittima è una scelta ragionevole e cauta. I fratelli Russo hanno scritto:

La famiglia di The Electric State ha perso ieri un membro molto stimato della troupe di produzione. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Amiamo la nostra troupe come se fosse la nostra famiglia, e questa è una notizia devastante per tutti noi.

Dopo il successo di The Grey Man, i registi erano entusiasti di rimettersi all’opera con una nuova pellicola di Netflix.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche