The Elder Scrolls VI: questa volta potrebbe diventare realtà

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai sono anni che i fan attendono con trepidazione The Elder Scrolls VI. Purtroppo dall’uscita del fortunatissimo Skyrim, quinto capitolo della serie, i rumor sul tanto agognato sesto episodio si sono susseguiti in continuazione, senza mai trovare riscontro concreto. Dalle ultime informazioni che ci arrivano però ,sembra che qualcosa si stia muovendo in casa Bethesda. Anche se lo studio che ha sviluppato grandi successi mondiali (come Morrowind, Oblivion e la serie di Fallout, per citarne alcuni) ancora non ha voluto commentare la notizia, sembrerebbe che questa volta torneremo davvero a  giocare a quella che è diventata una delle saghe fantasy più amate dai videogiocatori degli ultimi 24 anni.

Skyrim

È infatti apparso tra i documenti di una società di marketing canadese il titolo del gioco. Ci si domanda quindi se Bethesda non stia preparando una futura campagna pubblicitaria per TESVI. In ogni caso è ancora presto per insinuare un imminente annuncio da parte dei produttori, anche se il rumor che giunge a poca distanza dall’E3 fa ben sperare. Ne sapremo di più durante la fiera di Los Angels?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.