The Elder Scrolls VI: annullate le voci sul titolo e il periodo di rilascio

Le voci circolate riguardanti il nuovo capitolo di The Elder Scrolls VI di questi ultimi giorni sono state smentite dallo stesso autore. Ecco il suo post:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Solamente un paio di giorni fa vi abbiamo scritto di tutte le nuove indiscrezioni riguardanti il possibile sesto capitolo di una delle saghe più longeve e amate dagli utenti: The Elder Scrolls VI. Stando a un post fandom pubblicato da un utente che affermava di essere a conoscenza di numerose informazioni riguardanti il nuovo episodio come il nome, l’ambientazione storica, il periodo di rilascio del titolo e molto altro (potete trovare qui nel dettaglio ogni tipo di leak), quest’oggi è stato tutto smentito.

Ad annullare le voci messe in circolo è stato sempre lo stesso autore, tale Throwaway13579 che, attraverso un aggiornamento sul sito fandom, ha informato tutti gli utenti che le informazioni rilasciate purtroppo non sono vere, scusandosi per l’accaduto. Questo il suo messaggio:

Hi all,

I apologize for leading everyone astray but the information provided is not factual. I wanted to provide fans with something to look forward to, especially with the world events happening, and I did not pick the right way of doing it.

I’m sorry to all the fans who got excited by the post, I’m sorry to all the fans who didn’t like what was in the post, I’m sorry to Bethesda for my creating false fan expectations, and I’m sorry to any creators who used this post for content.

I will learn from this and be smarter in the future.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!