fbpx
VideogiochiNews

The Elder Scrolls Online: trailer in alta definizione per PlayStation 4 Pro

Bethesda, durante il PlayStation Meeting, ha svelato che The Elder Scrolls Online sarà uno dei primi giochi a supportare il lancio della nuova console tramite un aggiornamento gratuito. Nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo) del gioco in 4K su PlayStation 4 ProThe Elder Scrolls V Skyrim - 2Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC.

Zenimax Online Studios è riuscito ad adattarne l’aspetto alla potenza di Sony PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K. Che ne pensate da quello che avete visto?

LEGGI ANCHE  No, Neil Druckmann non ha detto che il suo prossimo gioco sarà "una rivoluzione"
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Comments are closed.

0 %