The Elder Scrolls Legends: disponibile il trailer di Fauci dell’Oblivion

La nuova espansione di The Elder Scrolls Legends, card game disponibile su PC e Mobile, si mostra con un trailer ed una data di uscita ufficiale.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

The Elder Scrolls Legends continua a venire supportato da Bethesda con nuovi importanti contenuti. Il titolo disponibile per PC, IOS ed Android è insieme a: Hearthstone, Magic The Gathering: Arena, e Gwent, uno dei quattro card game più giocati al giorno d’oggi. La software house continua infatti a lavorare al suo gioco, arricchendolo periodicamente con nuove espansioni e novità. È infatti in arrivo l’8 ottobre sulle tre piattaforme, Fauci dell’Oblivion, il cui trailer ufficiale è in copertina all’articolo.

Fauci dell’Oblivion può già essere pre-acquistato nel gioco per 49,99€, garantendosi 50 pacchetti di carte ad un prezzo più conveniente, che sarà disponibile fino all’8 ottobre. Il nuovo Update di The Elder Scrolls Legends conterrà, oltre che 75 nuovissime carte, le seguenti aggiunte:

  • Un nuovo tavolo di gioco
  • Due nuovi mazzi a tema precostruiti, Paradiso di Mankar e Ascesa di Martin Septim
  • Quattro nuovi dorsi
  • Nuova effetti audio e video
  • La nuova meccanica Invasione
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.