The Elder Scrolls Legends: arriva un nuovo set insieme ai dorsi per le carte!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Bethesda ha annunciato importanti novità per The Elder Scrolls Legends fra le quali un nuovo set dedicato alla fine della saga dell’Eroe Dimenticato e l’introduzione dei dorsi per le carte! La piccola espansione sarà disponibile fin da oggi per € 9,99 o 1.500 Oro e includerà 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. I giocatori che acquisteranno il pacchetto riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set.

Inoltre sarà possibile personalizzare i nostri mazzi grazie ai primi cinque dorsi introdotti nel TCG, fra i quali troviamo la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root e gli Atronach della Fiamma e della Tempesta!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.