Durante il Pax East 2018 Pete Hines di Bethesda ha risposto ad alcuni utenti che vorrebbero The Elder Scrolls: Legends su console e hai microfoni di Dualshockers ha fatto sapere che:
Sì, effettivamente ci stiamo pensando. Come publisher e sviluppatori vogliamo che sempre più persone possano provare i nostri giochi e le prove sono ad esempio l’arrivo su Switch di titoli come DOOM, Wolfenstein II e The Elder Scrolls V Skyrim. Quindi sì, assolutamente, vogliamo che un pubblico sempre più grande possa provare i nostri prodotti. Ma riguardo a The Elder Scrolls: Legends, al momento siamo concentrati su altri aspetti, vogliamo far crescere la scena degli eSport, pubblicare nuovi contenuti, migliorare l’interfaccia e rifinire ulteriormente il gameplay. La lista di cose da fare è enorme, spero quindi che in futuro ci sia spazio anche per portare il gioco su console, ma onestamente è ancora tutto da vedere.
Sperando nell’arrivo di The Elder Scrolls: Legends anche su PS4 e XboxOne, intanto vi ricordiamo che in questi giorni è uscito il DLC gratuito del titolo, dedicato alle casate di Morrowind.