Bethesda pubblica The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che si voglio avvicinare al mondo di The Elder Scrolls Online. Infatti, proprio quest’oggi, Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Gold Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC, edizione del gioco che racchiude tutta l’acclamata storia di The Elder Scrolls Online, nonché i quattro principali DLC. Da Skyrim a Daggerfall, i nuovi giocatori avranno la possibilità di esplorare tutta Tamriel e di partecipare a incredibili avventure online insieme ai propri amici, combattendo per il controllo della capitale di Cyrodiil e infiltrandosi nelle enclavi segrete della Confraternita Oscura.The Elder Scrolls Online: Gold Edition

The Elder Scrolls Online Gold Edition includerà oltre al gioco completo, aggiornato all’ultima patch, i DLC Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood, una cavalcatura Palomino Horse e, per tutti i nuovi utenti ben 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco.

Niente paura per tutti i giocatori di vecchia data, infatti dedicato a loro è stato creato il nuovo pacchetto DLC Guilds and Glory, il quale conterrà tutte le quattro principali espansioni, acquistabile presso il Crown Store del gioco. I giocatori potranno quindi accedere ai contenuti di Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood ad un prezzo scontato di 5.500 Crown, anziché al prezzo originale di 9.500 Crown.

Vi ricordo che The Elder Scrolls Online: Gold Edition è disponibile da oggi a soli 59,99€ per le versioni PlayStation 4 e Xbox One e a 49,99€ per la versione PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.