The Division, Uplay sovraccarico di utenti!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente oggi 8 marzo è avvenuto il rilascio globale per l’attesissimo The Division sia su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’immensa mole di giocatori connessi stamattina ha fatto addirittura sovraccaricare i server Uplay che dunque hanno ceduto andando offline dato che non riuscivano a sostenere l’arrivo dei tantissimi giocatori connessi. Il problema è apparso verso le ore 06:00 (ora italiana) e sembra che anche altri giochi che sfruttavano i server Uplay abbiamo riscontrato problemi con le funzionalità online, ad esempio Rainbow Six: Siege.

The DivisionFortunatamente Ubisoft ha prontamente risolto il problema comunicando di aver provveduto poche ore fa, con un messaggio sul forum ufficiale che potete trovare a questo indirizzoFateci sapere se anche voi avete trovato problemi di questo tipo nella mattinata di oggi, per adesso la situazione sembra essere stabile ma rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento sulla vicenda!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.