The Division: un glitch fa arrivare fino a Central Park!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo del momento e, probabilmente di questa prima metà del 2016, è sicuramente Tom Clancy’s The Division. Non è quindi una sorpresa che ogni scoperta nel gioco emerge entro poco anche sul web. Oggi in particolare, sembra che alcuni giocatori abbiano scoperto un glitch che, secondo i più accorti, dovrebbe celare i futuri piani per le prossime espansioni che Ubisoft farà uscire per il suo titolo MMO di punta per quest’anno.

the division

Il glitch in particolare, si attiva provando a valicare i limiti dell’attuale mappa del gioco, attraversando le “barriere invisibili” che non permetterebbero la libera esplorazione delle zone non contrassegnate attualmente. Continuando con la violazione di questo glitch, si arriva fino a scoprire la zona di Central Park. Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi questo avvenimento, ecco un video che potrebbe fare al caso vostro:

Tom Clancy’s The Division è uscito la scorsa settimana per PlayStation 4, Xbox One e PC e permette un’esperienza multiplayer molto divertente e variegata. Avete fatto vostro questo ambizioso titolo? Rimanete con noi per essere aggiornati sul titolo e i DLC futuri!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.