The Division: svelati dettagli circa il peso e la Dark Zone

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Inizia la valanga di leak circa The Division, titolo massive multiplayer online game atteso da Ubisoft per marzo 2016. In alcune zone del Medio Oriente abbiamo visto “rompere” il day one: si tra virgolette perché fino all’apertura dei servers nessuno potrà effettivamente giocare al titolo.

The Division

Il titolo, come riporta la copertina posteriore del gioco per Sony PlayStation 4 peserà ben 40 giga di spazio, poco di più rispetto alla demo provata nei giorni precedenti che comunque richiedeva trenta giga di spazio libero. L’accesso alla istanza Dark Zone invece è limitato a 24 giocatori, con un minimo di 1 fino a un massimo di 6 elementi per squadra: nella zona sarà possibile affrontare sia umani infetti controllati dall’intelligenza artificiale, sia players come noi.

Premura di Ubisoft è stata quella di limitare il numero di giocatori nella Zona Nera, proprio per favorire la fluidità ed il senso di vuoto ed abbandonato nel gioco. Vi ricordiamo che nella Zona Nera sarà possibile trovare oggetti rari, armi specifiche e armature esclusive: sopravvivere non sarà affatto facile in quel quartiere abbandonato, avere una squadra è d’obbligo se vorremo portare a casa il bottino!

Il titolo è previsto per il prossimo 8 marzo su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.