Eravate pronti quest’anno a mettere le mani su uno dei titoli più attesi di Ubisoft, il tps online The Division?
Beh, sembra, a detta di alcune catene commerciali, che i vostri piani debbano quanto meno essere ricalcolati al fronte di un ulteriore rinvio del gioco. Ubisoft infatti sembra aver posticipato l’uscita di the Division, precedentemente piazzato per fine anno, al 2016, in un generico primo trimestre (probabilmente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio).
Poco, veramente poco è stato accompagnato da questa notizia, se non speculazioni da parte di chi attende l’uscita di questo titolo: posticipazione mirata a non farsi la guerra “in casa” con Syndacate? Oppure, dato anche il mezzo flop di the Crew, la coscienza e la volontà di voler lavorare più a fondo per rilasciare un titolo senza problemi di sorta, evento che rappresenterebbe un unicum nell’ultimo periodo di Ubisoft?
Per risolvere queste domande dovremo aspettare l’E3 e la conferenza di Ubisoft del 15 giugno nella mezzanotte italiana, in cui sapremo sicuramente i piani per la seconda metà del 2015 e, ci scommettiamo, su the Division. Rimanete con noi!