Negli ultimi tempi si è molto discusso della possibile somiglianza fra The Division e Destiny ma a quanto pare i due titoli hanno ben poco in comune. A parlare dell’argomento è stato il creative director di Tom Clancy’s The Division, Julian Gerighty in una recente intervista rilasciata a Gamerant. Ecco le parole dello sviluppatore di Ubisoft Massive:
“Apprezzo Destiny, ma The Division è un prodotto diverso. Il nostro gioco è ambientato in una città vera e propria, una città reale oppressa da un terribile virus, inoltre si tratta di un titolo open world. Le differenze sono davvero molte, a parte dall’esperienza fortemente incentrata sulla co-op fino al sistema di progressione e agli elementi RPG. Entrambi sono giochi validissimi ma assolutamente diversi.”
Cosa ne pensate della vicenda, sicuramente i due titoli hanno molte più differenze che analogie dunque potrebbe essere sbagliato paragonarli. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division uscirà il prossimo 8 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!