The Division: rotto il DayOne con ben due settimane di anticipo

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
Lettura da 1 minuti

Nei giorni passati l’azienda Ubisoft aveva annunciato che per giocare a Tom Clancy’s The Division non sarebbe stato possibile prima, se non alla sua data di uscita ufficiale. Oggi, invece, da Dubai arriva la conferma che hanno rotto il DayOne dell’ ultimissimo titolo targato Ubisoft.

division

L’ accaduto è stato reso pubblico da una foto su Instagram, ricordiamo, comunque, che non bisogna far salire in voi le vostre gelosie verso di loro anche perchè i server saranno comunque offline fino alla data del rilascio ufficiale prevista per il titolo, che ricordiamo è l’ 8 Marzo 2016.

E adesso parlando seriamente, quanto state in ansia per l’atteso shooter/MMO sviluppato da Massive Entertainment e dalla software house francese?

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."