The Division: rivelati i bug della beta

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Ubisoft ha mostrato una lista che presenta i bug conosciuti all’interno della beta del titolo Tom Clancy’s The Division.

The Division

All’interno della beta sono stati resi noti alcuni problemi come lenti temi di caricamento di alcune texture e un ritardo nell’invio del segnale utilizzando schede di acquisizione esterne su Windows 10. Oltre a questo troviamo glitch relativi al gameplay e all’interfaccia grafica. Il publisher però assicura che i bug verranno corretti prima del lancio del gioco.

Se volete vedere la lista completa dei bug potete trovarla qui. La closed beta inizierà il 28 gennaio alle ore 10:00 su Xbox One e il giorno 29 alle ore 13:00 su PlayStation 4 e PC per poi concludersi tutte e tre le versioni il 31 gennaio. Il titolo completo invece uscirà l’8 marzo per le console sopra citate.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.