The Division riceverà contenuti extra gratuiti

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi ci è arrivata una piacevole notizia di Ubisoft su il prossimo titolo in uscita: The Division. Il gioco infatti continuerà a ricevere dei contenuti extra in maniera gratuita oltre ai normali DLC che siamo abituati a vedere. Qui sotto trovate le parole stesse di Magnus Jansén, Creative Director di Ubisoft:

“Un gioco online non è finito quando viene pubblicato. Abbiamo lavorato al gioco in maniera tranquilla per un po’ e ora siamo contento di pubblicarlo, ma il lavoro non è affatto finito.

Dopo il lancio, continuerà a offrire contenuti gratuiti e subito dopo offriremo dei normali DLC”.

The Division

Purtroppo per il momento non ci è concesso sapere altro a proposito dell’argomento contenuti gratis ma Jansén ci teneva ad informare i giocatori sulla vicenda. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà ufficialmente disponibile l’8 marzo per PS4, Xbox One e PC. Fateci sapere se acquisterete il titolo e ne cosa pensate della news, inoltre rimanete sintonizzati su Game Legends per non rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.