The Division: Red Storm collabora con Ubisoft

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Molto liete sono le notizie arrivate da parte della Ubisoft riguardo lo sviluppo del tanto atteso Tom Clancy’s The Division. Infatti è stato annunciato che il team Red Storm, noto ai molti per le grandi serie di Rainbow Six e Ghost Recon. Il compito dello studio riguarderà le armi, occupandosi del design e del bilanciamento di esse. Inoltre, anche gli sviluppatori di Driver San Francisco (UbiSoft Reflections) sono a lavoro sul titolo, ma riguardo il loro compito non sono state ancora fornite ulteriori informazioni. Il titolone Ubisoft si conferma dunque tra i più attesi del 2014, e stranamente (conoscendo gli standard delle case al giorno d’oggi) lo sviluppo di questo MMO procede senza problemi. Ricordiamo che il gioco dovrà uscire durante l’ultimo trimestre di quest’anno, su PC e su piattaforme di nuova generazione, quali Xbox One e PlayStation 4.
The_Division__1_-pc-games

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.