The Division: record di vendite

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

L’8 marzo 2016 è stato il giorno in cui Ubisoft ha rilasciato ufficialmente sul mercato il nuovissimo titolo Tom Clancy’s The Division per PlayStation 4, Xbox One e PC. Da quando è stato lanciato, Ubisoft è riuscita a raggiungere un importante record di vendite poichè nelle prime 24 ore dal lancio il titolo è diventato il più venduto di sempre tra i marchi rilasciati dalla software house riuscendo quindi a battere addirittura un brand famoso come quello di Assassin’s Creed.

The Division wall

A commentare l’ottimo risultato ci ha pensato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft:

 

Il lancio di The Division è tremendamente favorevole per Ubisoft e dimostra la nostra impareggiabile capacità di creare un fantastico nuovo brand e trasformarlo in un titolo di successo. Questo è un giorno indimenticabile per Ubisoft, ma ancor più importante per milioni di giocatori segna l’inizio dell’avventura nel mondo di The Division, di cui siamo certi che se ne innamoreranno.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.