The Division: emergono problemi su Xbox One

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, Tom Clancy’s The Division è un videogioco di genere open world e action RPG annunciato durante l’E3 2013, ambientato in una New York sprofondata nel caos a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. Il gioco Ubisoft, con un incasso in una sola settimana ben 330 milioni di dollari, è diventando il gioco con i maggior incassi della storia dello studio, ma secondo diversi report apparsi in rete, starebbe fronteggiando alcuni problemi ritraenti lo stuttering su Xbox One, dopo l’ultimo aggiornamento 1.3 rilasciato dagli sviluppatori. Le segnalazioni più intense arrivano sopratutto da Reddit, dove alcuni utenti hanno segnalato che ci sono dei grossi freeze intermittenti all’interno del gioco, difatti alcuni utenti si sono ritrovati costretti forzatamente al riavvio del software.

The Division

Rimaniamo in attesa che Massive Entertainment e Ubisoft rilascino un comunicato ufficiale sulla questione, che chiaramente vi riferiremo il più presto possibile qui su GameLegends. Ricordiamo, inoltre, che entro quest’anno il titolo Ubisoft riceverà il suo primo DLC a pagamento “Tom Clancy’s The Division: Underground”, dove potremo portare i nostri agenti nei sotterranei della metropolitana di New York. Quest’ultimo però non ha ancora una data di uscita ufficiale. State riscontrando anche voi problemi sulla console Microsoft? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci numerosi!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.