The Division: posticipato l’arrivo del server pubblico

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Tutti coloro che aspettavano l’arrivo del server pubblico di prova di The Division rimarranno delusi da questa news. Infatti, Ubisoft ha annunciato che la sua apertura è stata rimandata a data da destinarsi, dato che il team di sviluppo ha preso tempo per mettere a punto il server e offrire ai giocatori una piattaforma più stabile e sicura. Vi riportiamo le parole, espresse sul forum, dello sviluppatore Hamish Bode:

The Division

Siamo sempre stati trasparenti con la nostra community e continueremo ad esserlo. Non so dirvi quando apriremo esattamente il server pubblico di prova ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità in merito. Il nostro obiettivo è quello di pubblicare il nuovo aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati sullo stato dei lavori.” E’ stato anche cancellato, e rimandato a data da destinarsi, il livestream del 13 settembre: i fan di The Division dovranno attendere pazientemente. Cosa ne pensate? In che modo la piattaforma verrà migliorata? Non siamo sorpresi dell’accaduto, dato che gli sviluppi di The Division sono stati più volte rimandati, ma siamo certi che le migliorie che verranno apportate avvicineranno nuovamente gli utenti al gioco dopo il lungo periodo di magra appena trascorso. Attendiamo tutti ulteriori news e speriamo di ricevere presto buone notizie.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.