Durante un’intervista al famoso The Guardian il creative director di Tom Clancy’s The Division Julian Gerighty ha svelato diversi dettagli interessanti sulla Dark Zone ed anche sull’End Game. Lo sviluppatore parlando della Dark Zone ha svelato che per lui è una delle parti più importanti ed interessanti del titolo. Queste le parole del creative director nell’intervista:
“Per me è il gioiello del gioco, così come un esperiemento sociale. Continueremo a supportarla con eventi speciali. Il supporto post lancio prevede anche la Zona Oscura”
Gerighty riguardo l’End Game invece, si aspetta che sia molto simile alla Volta di Vetro di Destiny come funzione, sarà parecchio importante per quanto riguarda le missioni più grandi che bisognerà affrontare con diversi party di giocatori. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division uscirà ufficialmente l’8 marzo 2016 su PS4, PC e Xbox One, fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!