The Division, c’è ancora tempo per i glitch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

La manutenzione odierna di The Division non risolverà i glitch del gioco. Lo ha annunciato Massive attraverso un tweet sul profilo social del gioco, sottolineando così la possibilità di poter ancora usufruire dei glitch presenti nell’ultimo lavoro di casa Ubisoft.

the division agent

La situazione sarà invariata fino al prossimo aggiornamento, momento in cui questi “vantaggi” per i giocatori saranno definitivamente eliminati. L’aggiornamento in data odierna si concentrerà soprattutto sul recupero dei personaggi eliminati su Xbox One con l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.

Vi siete ritrovati in qualche glitch di The Division? Fatecelo sapere tra i commenti in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.